Problemi Gestione Android Lollipop: le soluzioni

Dopo l’ultimo aggiornamento avete riscontrato dei Problemi Gestione Android Lollipop? Il vostro dispositivo funziona peggio di prima e vi state chiedendo cosa poter fare? Ecco alcuni consigli che potrete agevolmente mettere in pratica per recuperare le normali funzionalità del vostro cellulare e risolvere i vostri problemi.

 

Come prima cosa, vi consigliamo di effettuare un check generale che potrebbe già risolvere alcune problematiche.

Problemi Gestione Android Lollipop

Se il problema riguarda le app cercate di aggiornarle all’ultima versione, andando in Play Store – Mie applicazioni, così da poterle aggiornare senza problemi.

Le difficoltà potrebbero essere date anche dalla cache delle app, che potrete pulire sia individualmente sia in modo generale.

Ed ora vediamo come procedere nel caso in cui il vostro cellulare non dovesse funzionare e non vi interessasse effettuare un reset.

Problemi Gestione Android Lollipop: le performance

Se i problemi riguardano le scarse performance del vostro telefono, che magari si blocca di continuo dopo l’ultimo aggiornamento, potete cercare di capire quale sia il problema.

Se, infatti, esso si presenta solo a seguito dell’utilizzo di un’app o in alcuni momenti (come dopo un uso prolungato), potete cercare di disattivare individualmente alcuni componenti, così da capire se possano essere stati questi a compromettere la stabilità del vostro cellulare.

Ma, qualora i Problemi Gestione Android Lollipop dovessero permanere nel tempo, ed indipendentemente dagli accorgimenti messi in pratica, il consiglio è quello di resettare il vostro dispositivo, non dimenticando di effettuare un backup preliminare dei suoi contenuti.

Miglior Prezzo sul Web: 665,21 euro da Amazon
 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *