Promozione Wind All Inclusive 1000 New riproposta per qualche giorno, ecco chi può usufruirne

Inaspettatamente, l’operatore telefonico italiano Wind, in occasione degli Orange Days ha ufficialmente preso la decisione di rilanciare fino a fine di questo mese di gennaio l’intrigante promozione Wind All Inclusive 1000 New, parliamo di una interessantissima All Inclusive 1000+ 1GB gratis, che può essere abilitata in tutta tranquillità da tutti coloro che possiedono una scheda TIM che hanno intenzione di passare al gestore arancione, andando a richiedere la portabilità del numero.

Concentrandoci meglio sull’offerta di Wind, per chi non la conoscesse, quest’ultima mette a disposizione dei consumatori ben 1000 minuti di chiamate verso tutti, 1000 messaggi verso tutti e 3GB di navigazione internet alla velocità del 4G – 2GB standard + 1GB gratis – ad un prezzo estremamente competitivo di 9 euro, senza alcun costo di attivazione, ogni mese. 

Promozione Wind All Inclusive 1000 New

Attivare la promozione Wind All Inclusive 1000 New è un gioco da ragazzi, basta andare in un qualunque centro Wind autorizzato e il gioco è fatto. Quanti di voi andranno via da TIM e proveranno questa offerta di Wind? Fatecelo sapere nel box apposito ai commenti.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *