Test Resistenza iPhone 7: resistere sotto il ghiaccio non è facile, ma….

Torniamo nuovamente a parlare dell’eccellente iPhone 7 di casa Apple, dispositivo che fino a questo momento è riuscito a riscontrare un ottimo successo da parte del pubblico. 

Entrando nello specifico, che l’iPhone Plus era solido già si sapeva da diverso tempo. Ma da qualche ora, un pescatore russo ha voluto sperimentare il tutto di persona. Stando a quanto reso noto dal Daily Mirror, mentre l’uomo stava pescando sul fiume di Lena in Siberia, luogo dove il freddo regna, nel popolarissimo foto fatto nel ghiaccio, il suo amatissimo melafonino gli è caduto.

Test Resistenza iPhone 7

Il povero iPhone 7 Plus del produttore californiano è rimasto sotto l’acqua 13 lunghe ore ed è stato recuperato grazie all’intervento di un esperto sub a cui il pescatore aveva chiesto una mano. Con immensa sorpresa, il dispositivo ne è uscito senza alcun problema, funzionante in ogni sua parte. Analizzando le parole rivelate dal proprietario del terminale, la batteria in 13 ore di immersione nell’acqua gelida non aveva perso tanta carica, solo il 16%.

Un qualcosa che ha del clamoroso, infatti come ben sappiamo l‘iPhone 7 Plus di Apple si può resistere all’acqua, ma massimo per 30 minuti ad una profondità di un metro….Voi cosa ne pensate di questa storia?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *