Uscita Samsung Galaxy S8 non avverrà al MWC 2017: ufficiale

Ora, dopo moltissime indiscrezioni in merito, è ufficiale: il capo di Samsung Mobile, Dj Koh, ha rivelato ai colleghi di Reuters che l’attesissima uscita Samsung Galaxy S8 non avverrà purtroppo al tanto atteso evento di Barcellona MWC 2017 in programma tra il 27 febbraio e il 2 marzo.

Entrando nel succo del discorso, bisogna evidenziare fin da subito che Dj Koh non ha fornito nessun’altra informazione sul prossimo top di gamma della compagnia. Se gli ultimissimi rumors dovessero risultare veritieri, il produttore coreano potrebbe quindi annunciare il successore del buon e caro Galaxy S7 alla fine di marzo esagerando prime due settimane di aprile, in un evento che quasi sicuramente si terrà nella magnifica città di New York.

Uscita Samsung Galaxy S8

Le novità non sono terminate, le recenti indiscrezioni inoltre hanno anticipato che la gamma Galaxy S8 includerà anche un modello flat equipaggiato di un pannello touchscreen da 5 pollici e una variante da 6 pollici che sarà chiamata S8 Plus. E’ importante evidenziare che entrambi i dispositivi vanteranno un pannello curvo, il che sta a significare che Samsung potrebbe non utilizzare il nome edge in nessuno dei terminali.

I display un tantino curvi dell’attesissimo S8 e S8 Plus potrebbero includere sensori per quanto riguarda le impronte, andando cosi a rimuovere la necessità di un pulsante home fisico. In conclusione, tra le altre chicche che accompagneranno i top di gamma targati Samsung si vocifera della presenza di un quantitativo di RAM impressione pari a 8GB, altoparlanti stereo rinnovati e fotocamera principale non sporgente. Vedremo se sarà cosi oppure no.

Voi cosa vi attendete in particolare dal prossimo dispositivo di punta dell’azienda coreana? A voi affidiamo i commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *