Aggiornamento iOS 10.3 beta 2 per iPhone rilasciato!

L’importante compagnia californiana Apple di recente ha ufficialmente inviato la beta numero due per gli sviluppatori di iOS 10.3, update di sistema che sbarcherà tra qualche settimana sui seguenti dispositivi: iPhone, iPad e iPod Touch.

Evidenziamo fin da subito che iOS 10.3 non ha portato alcuna novità di rilievo, ma solo ed esclusivamente dei bug fix per quanto concerne il miglioramento delle prestazioni. Da sottolineare la presenza di una nuova notifica per le app a 32-bit che non sono assolutamente compatibile con le ultimissime versione di iOS e una novità relativa al Regno Unito con l’implementazione delle telefonate WI-FI per il gestore di telefonia mobile TRE.

Aggiornamento iOS 10.3 beta 2

Insomma, siamo di fronte a piccoli ma non troppo esaltanti miglioramenti di sistema ma cosa dire dell’autonomia che offre la batteria sugli iPhone con le prime due beta di iOS 10.3? Troppo presto per riportare un responso concreto, ma prendendo in considerazione il primissimo firmware test rilasciato esattamente in data 25 gennaio 2017, la situazione sembrerebbe essere invariate, dunque su questo fronte le notizie non sono di certo positive.

Accantonato l’errore degli spegnimenti che avvenivano all’improvviso grazie al rilascio di iOS 10.2.1, ecco che i telefoni di casa Apple sembrerebbero continuare a soffrire di bruschi cali della batteria: obbligatorie più ricariche al giorno, situazione non bella, in particolare perché è cosi da diversi mesi. Apple muoviti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *