Aggiornamento Whatsapp: implementate nuove Emoji – immagini

Un nuovo aggiornamento Whatsapp è stato ufficialmente rilasciato in queste ultime ore. Con esattezza Whatsapp Beta, da qualche ora, ha ricevuto l’update alla versione numero 2.17.44. Davvero differenti i miglioramenti apportati per quanto concerne in primis la stabilità del servizio ma i cambiamenti più allettanti risiedono nelle utilizzatissime emoji che sarà fattibile inviare ai vostri parenti o cari amici.

La novità di rilievo è stata resa nota grazie ad un consueto post pubblicato sul popolarissimo social Twitter ufficiale di WABetaInfo. Gli scatti che vedete all’interno dell’articolo vi consentono in tutta tranquillità di dare uno sguardo alle nuovissime Emoji che, tra non molto, salvo complicazioni dell’ultimo minuto dovrebbero sbarcare anche sulla versione ufficiale di Whatsapp.

aggiornamento-whatsapp

Da evidenziare, sopratutto, la presenza della facepalm e ci rendiamo conto come ora tutto risulti organizzato meglio sotto ogni categoria. Quanti di voi utilizzando quotidianamente Whatsapp Beta ed è per questo che hanno avuto la fortuna di provare queste nuove e simpaticissime Emoji implementate con il nuovo aggiornamento? A voi la parola.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *