Aggiornamento Xperia Z5, Z3 Plus e Z4 Tablet rilasciato nelle ultime ore, ecco di cosa si tratta

Nelle ultime ore, molto silenziosamente, l’importante casa produttrice Sony ha ufficialmente distribuito un nuovo update di piccole dimensioni per quanto riguarda qualche suo dispositivo Android, ovvero:  Xperia Z5, Z3 Plus e Z4 Tablet, tutti prodotti che fino ad oggi hanno riscosso un buon successo.

Entrando nello specifico, come succede il più delle volte, l’azienda nipponica non ha divulgato nessun changelog per cui non risulta essere ancora chiaro quali sono le novità che ha implementato il nuovo aggiornamento.

Aggiornamento Xperia Z5

L’update, che porta il firmware dall’attuale versione 32.3.A.0.376 alla versione 32.3.A.0.378, dovrebbe tuttavia limitarsi a qualche correzione ai bug implementati con il passaggio alla nuova piattaforma operativa Nougat di Google. Da evidenziare che l’aggiornamento rilasciato da Sony è ufficialmente disponibile al download da tutti i device appartenenti alla gamma Xperia Z5, inclusi dunque Xperia Z5 Compact e Z5 Premium ma anche Xperia Z3 Plus e Z4 Tablet, come già riportato ad inizio articolo.

Nel caso ancora l‘aggiornamento non vi è stato notificato sul vostro terminale Sony, non vi resta che dare uno sguardo se è disponibile. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *