Come Aggiornare App Google Play

Così come tutte le altre applicazioni, è necessario anche Aggiornare App Google Play. In questo modo potrete avere sempre a disposizione quelle che saranno le nuove applicazioni e non avrete problemi legati alla stabilità e al funzionamento di questo sistema per l’acquisto e l’installazione di altre app. Vediamo, quindi, come fare nel dettaglio.

 

Come prima cosa dovrete, ovviamente, trovare la vostra app di Google Play e aprirla.

Aggiornare App Google Play

A questo punto, spostate la vostra schermata da sinistra a destra. Apparirà un nuovo menu al lato della schermata.

Spostatevi verso il basso sino a trovare le Impostazioni.

Aggiornare App Google Play semplicemente

A questo punto, spostatevi nella schermata delle impostazioni sino a trovare la parte dedicata alle informazioni. Potrete, così, vedere a quale versione appartenga il vostro Google Play.

Per vedere se sono presenti aggiornamenti cliccate proprio sulla versione indicata del vostro Google Play. Ovviamente dovranno essere presenti aggiornamenti, altrimenti questi non potranno essere installati, e se ciò accadesse vi verrà mostrato un messaggio apposito dal sistema.

Nel caso in cui questi siano disponibili, dovrete accettare l’installazione e potrete iniziare ad Aggiornare App Google Play semplicemente seguendo i passaggi mostrati a video e attendendo che questi si concludano in modo positivo e vengano completati.

Miglior Prezzo sul Web: 542,80 euro da Amazon
 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *