Autonomia Galaxy S8 sarà migliore? Ecco gli ultimi rumor

L’attesa per il Galaxy S8 della casa produttrice Samsung con il passare dei giorni sta salendo sempre di più. Nelle ultime ore, direttamente dal territorio coreano sono emerse voci di corridoio sulla nuova richiesta messa in atto dal produttore coreano ai propri e inseparabili fornitori: nella roadmap delle cose che ci sono da svolgere ha domandato a gran voce di introdurre la produzione di due batterie differenti: una da 3.250 mAh e l’altra più capiente da 3.750 mAh.

 

Entrando nel succo del discorso, i vari analisti ed esperti di tecnologia si sono immediatamente gettati ad associare le batterie, rispettivamente, agli imminenti top di gamma S8 e  Galaxy S8 Plus. Da evidenziare che al momento non abbiamo alcuna conferma ufficiale ma, se si analizzano le batterie che sono state poste dentro gli attuali dispositivi di punta S7 e S7 Edge – 3.000 mAh e 3.600 mAh – la recenti indiscrezioni potrebbe ritenersi più che veritiere.

Autonomia Galaxy S8

Ovviamente per avere la certezza massima del rumor dovremo attendere: è altamente probabile che Samsung sveli i suoi nuovi top di gamma al grande pubblico in data 29 marzo 2017. Staremo a vedere. Nel frattempo siamo curiosi di sapere cosa vi aspettate in particolare dal nuovo flagship della compagnia coreana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *