HTC U Ultra pronto a conquistare l’Italia, come no….Prezzo stellare e flop assicurato

Dopo più di un mese dall’annuncio al grande pubblico, il tanto discusso smartphone Android HTC U Ultra, è ufficialmente sbarcato anche nel nostro paese, seppur al momento solo ed esclusivamente in prenotazione: è disponibile, infatti, sullo shop ufficiale del produttore taiwanese con spedizioni che inizieranno, salvo imprevisti, dal primo marzo 2017.

Ebbene, udite udite, in Italia il dispositivo di HTC per portarselo a casa costringe l’utente a sborsare la cifra stellare di 749 euro e, onestamente parlando, ci sembrano molti, non solo se si da uno sguardo alla scheda tecnica non di primissimo livello ma sopratutto perché i dispositivi della concorrenza costano la metà e sono decisamente più performanti.

HTC U Ultra

Da sottolineare, tuttavia, che compreso nell’elevato costo di 749 euro HTC fornisce sia delle cuffie e una custodia protettiva, dunque il costo sembrerebbe essere giustificato – ma stiamo scherzando? Chi è interessato all’HTC U Ultra nelle seguenti due colorazioni: oro e blu lo può prenotare facendo un semplice tap al seguente indirizzo.

Quanti di voi lo acquisteranno?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *