Huawei P10 Plus: una variante sarà esplosiva, ecco perché

Proseguono senza freni le indiscrezioni per quanto riguarda l’attesissimo top di gamma Android Huawei P10 Plus, dispositivo fino ad oggi stato moltissimo al centro di indiscrezioni.

Entrando nello specifico, direttamente dal popolare sito Phone House, non altro che rivenditore online di origini spagnole, risulta essere clamorosamente disponibile una variante del P10 Plus caratterizzata pensate un po’ da un esplosivo quantitativo di memoria RAM pari a 8GB. Eppure, tanto per capirci, gli ultimissimi rumors trapelati su Internet avevano parlato di due varianti: una dotata di una memoria RAM pari a 4GB e l’altra esagerando 6GB.

Huawei P10 Plus

Nonostante ciò il P10 Plus con 8GB di RAM appare nero su bianco sul sito vicino ad altri dettagli sulle specifiche parecchio interessanti, i seguenti:

  • Processore proprietario Kirin 960;
  • Ampio display equipaggiato di una diagonale da 5.5 pollici con risoluzione Full HD;
  • Archiviazione paurosa di 512GB;
  • Fotocamera posteriore con sensore da 12 megapixel che dovrebbe garantire scatti di altissima qualità;
  • Piattaforma operativa Android Nougat versione 7.0.

E non abbiamo terminato anche perché c’è ancora un dato di vitale importanza da riportare, il costo. Prendendo in considerazione quanto rivelato dal sito spagnolo, il P10 Plus del produttore cinese – con disponibilità in questi colori: oro, nero e bianco – verrà commercializzato al prezzo elevato di 799 euro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *