iPhone 7 Nero Opaco fa….Diversi utenti segnalano problemi alla vernice!

Se tra le mani vi ritrovate il nuovo iPhone 7 della casa produttrice Apple nella nuova e tanto discussa colorazione Nero Opaco, il post odierno fa sicuramente al caso vostro. Andiamo a vedere insieme costa sta accadendo.

Direttamente sul forum di supporto del produttore californiano, diversi utenti di recente hanno provveduto a segnalare problemi inerenti alla vernice degli iPhone 7 – 7 Plus Nero Opaco, in particolare il tutto avviene sui bordi e sulla scocca posteriore.

Se agli inizi questo problema era limitato a pochissime unità, da qualche settimana a questa parte le segnalazioni sul forum di supporto della Mela Morsicata sono aumentate vistosamente. Gli utenti che si sono lamentati hanno rivelato che la vernice sugli iPhone 7 nero opaco si stacca in punti precisi, con esattezza sui bordi e sulla scocca posteriore.

La variante più grande 7 Plus pare essere quella maggiormente colpita da questo fastidioso problema rispetto all‘iPhone di settima generazione base. Per quanto concerne la riparazione, qualche utente ha anche rivelato di aver contattato immediatamente i piani alti di Cupertino, ma la risposta è stata secca e precisa: tale problema non rientra assolutamente nella garanzia, in quanto si è di fronte a piccoli danni in termini di design

Qualche utente è riuscito ad arginare il problema affidandosi a della vernice acrillica, ma tale soluzione dalla stessa Apple è sconsigliata. Una cosa è certa, l’azienda californiana ora che lo sa deve rivedere assolutamente la vernice degli iPhone 7 e 7 Plus prima di lanciarne altri sul mercato anche perché, alcuni utenti, hanno affermato che la vernice è venuta fuori immediatamente dopo l’acquisto del melafonino, un paio di giorni dopo.

E’ successo anche voi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *