LG G6: clamorosamente arriva un primissimo teardown – video esclusivo

Svelato ufficialmente al grande pubblico da qualche giorno all’evento di Barcellona Mobile World Congress 2017, il tanto discusso nuovo top di gamma LG G6 è stato già incredibilmente spogliato grazie ad un primissimo ed intrigante teardown realizzato con la massima cura dai colleghi del sito GSMArena.

In calce all’articolo potete dare uno sguardo ad un filmato dedicato, dove è visibile alla perfezione il nuovo dispositivo di punta del produttore coreano interamente smontato in ogni sua parte grazie alla pronta assistenza di un tecnico di LG presente alla fiera catalana.

LG G6

Il G6 che viene messo in risalto è quello dedicato al territorio americano, dunque l’unico dove possiamo trovare la bobina dedicata al circuito di ricarica wireless, assente invece in tutte le altre varianti di G6, tra cui quella del territorio europeo.

Il video ci consente di apprezzare pienamente la disposizione dei componenti hardware, il vano inerente alla consueta scheda SIM e all’espansione di memoria e la heatpipe usata per raffreddare nel miglior modo possibile la CPU Snapdragon 821 di Qualcomm che si prende la briga di muovere tutta quanta l’interfaccia del successore del G5.

Da quanto si può vedere, sembrerebbe che il G6 di LG sia facilissimo da aprire, anche se bisogna evidenziare che si deve fare parecchia attenzione al fine di non danneggiare la scocca posteriore progettata in vetro. Gli spoiler sono terminati….Vi lasciamo al video augurandovi una buona visione:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *