News Galaxy S8 e S8 Plus: ecco a voi estetica e grandezze

Dopo averne sentito di tutti i colori, indiscrezioni e scatti di ogni genere, nelle ultime ore grazie ai colleghi dell’affidabilissimo sito SamMobile possiamo avere nuove info attendibili sui prossimi dispositivi di punta della casa produttrice Samsung, ovvero: Galaxy S8 e S8 Plus.

Entrando nello specifico, le nuove indiscrezioni arrivano da una fonte, a detta loro, più che attendibile, e parliamo degli schermi che immortalano le reali grandezze dei successori degli ottimi S7. Inoltre, un testimone oculare avrebbe addirittura confermato l’esistenza fisica dei dispositivi.

News Galaxy S8

Dando uno sguardo agli schermi, l’aspect ratio è di 18:5:9, numero già reso noto dall’infallibile e popolarissimo Evan Blass la settimana passata. Questo, in poche parole, sta a significare che salvo cambiamenti dell’ultimo minuto i nuovi top di gamma del produttore coreano avranno un aspect ratio di 2:1, che prende esattamente il seguente nome: “formato Univisium”.

News Galaxy S8

In conclusione, per non farci mancare proprio niente, la fonte ha anche confermato le indiscrezioni inerenti le grandezze del pannello touchscreen curvo: rispettivamente 5.8 pollici per il Galaxy S8 base e 6.2 pollici per il modello Plus

Per il momento è tutto ciò che sappiamo sull’attesissimo Galaxy S8. Quanti di voi non vedono l’ora di scoprirlo? Cosa vi aspettate in particolare?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *