News iPhone 8: concept stupendo, display OLED trasparente – video

Uno dei dispositivi più attesi di questo 2017 è senza il nuovo top di gamma iPhone 8 della casa produttrice Apple. Già da diversi mesi a questa parte le news trapelate online a riguardo sono state moltissime.

Un po’ tutti’, in particolare un gran numero di analisti, si attendono che il prossimo dispositivo di punta del produttore californiano lasci definitivamente l’estetica che siamo abituati a vedere per proporre qualcosa di diverso, innovativo. Si vocifera per tale motivo della presenza di un pannello touchscreen edge, della parte anteriore essente di cornici e di un pulsante Home nascosto sotto il display, ma un nuovissimo ed interessantissimo concept trapelato online nelle ultime ore ha provato ad ipotizzare un iPhone di ottava generazione caratterizzato da un pannello OLED trasparente.

News iPhone 8

Logicamente evidenziamo fin da subito che siamo davanti ad un concept che molto ma molto difficilmente verrà mai progettato, ma l’idea è davvero allettante e originale più che mai. Questo bellissimo iPhone di ottava generazione è equipaggiato di uno schermo OLED trasparente, che quando serve può mettere in risalto alla perfezione l’ambiente reale e permette al consumatore di interagire in tutta tranquillità tramite AR.

Le novità non sono terminate, troviamo poi un lettore di impronte ad ultrasuoni sicurissimo, sistema di altoparlanti rinnovato e specifiche aggiornate, tra fotocamere, quantitativo di memoria RAM e CPU. 

Cosa ne dite in merito? Fateci sapere le vostre impressioni nel box apposito ai commenti.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *