News iPhone 8: conceptsiPhone lo immagina con iOS 11 – video

Cresce sempre di più l’attesa per quanto riguarda il prossimo top di gamma della casa produttrice Apple, parliamo dell‘iPhone 8. Su questo dispositivo se ne sono dette di tutti i colori, tra news, concept e molto altro.

Entrando nello specifico, nel corso delle ultime ore, ConceptsiPhone ha avuto la brillante idea di sviluppare un inedito e interessantissimo filmato che mette in risalto quello che potrebbe essere il successore dell’iPhone di settima generazione con a bordo addirittura il nuovo sistema operativo iOS 11.

News iPhone 8

I designer, è importante evidenziarlo fin da subito, hanno sviluppato questo bellissimo concept partendo dalle indiscrezioni trapelate online fino ad oggi inerenti l’iPhone 8, mentre per quanto riguarda la nuova piattaforma di Apple, iOS 11, si è andati di fantasia, facendo viaggiare parecchio la testa.

Il nuovo top di gamma del produttore californiano viene immaginato con un’estetica completamente in vetro e sopratutto esente di cornici nella parte anteriore; i vari pulsanti sono nascosti e il Touch ID è implementato al di sotto del pannello touchscreen. Il display ha una diagonale da ben 5.8 pollici e risulta essere di tipo OLED, ma le grandezze complessive sono in pratica uguali a quelle dell’attuale 7 Plus proprio perché nessuna cornice è presente.

Vi lasciamo al filmato concept augurandovi una buona visione:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *