Offerte Wind: poche le novità di febbraio e marzo, delusione in arrivo?

Nell’articolo odierno andiamo a scoprire le offerte Wind valide fino alla data del 26 marzo 2017. Evidenziamo fin da subito che non abbiamo alcuna novità significativa e non mancano le proroghe delle promozioni che ad oggi hanno riscontrato maggior successo, come quella che prevede un premio per chi porta un proprio amico al gestore arancione.

Partiamo dalla promozione All Inclusive raddoppia, che mette a disposizione dell’utente ben 1000 minuti di chiamate, 1000 messaggi 4GB di Internet alla velocità del 4G – 5GB per gli Under 30 – al prezzo di soli 12 euro ogni mese. E’ previsto tra l’altro un costo di abilitazione di 9 euro per i nuovi clienti e 15 euro per chi già possiede una scheda SIM Wind.

Offerte Wind

Noi Tutti Smart Edition è invece perfettamente adatta a chi è alla ricerca di un telefono incluso e mette a disposizione 400 minuti di chiamate, 1GB di Internet e il telefono Wind ad un prezzo stracciato di 8 euro ogni 4 settimane, che balzano a 10 euro per avere 1000 minuti. Il prezzo di attivazione è di solo 1 euro.

Chi invece vuole una promozione piena zeppa di GB per navigare si può ciecamente fidare a Giga Max Limited Edition che a soli 9 euro una tantum offre ben 10GB di navigazione alla velocità del 4GB. 

Cosa ne pensate di queste nuove offerte Wind? Ne approfitterete? Ogni vostra impressione riportatecela nel box apposito ai commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *