Presentazione Galaxy S8 al MWC 2017 ci sarà? Ma solo per 60 secondi!

Iniziamo l’articolo evidenziando a gran voce che non ci stiamo rimangiando quando fatto trapelare fino ad oggi: l’attesissimo nuovo top di gamma Galaxy S8 della casa produttrice Samsung non sarà annunciato alla fiera tecnologia Mobile World Congress 2017 di Barcellona in programma a fine febbraio, ma questo non vuol dire assolutamente che il produttore coreano non cercherà anche se per poco di parlare del suo nuovo dispositivo di punta.

Prendendo in considerazione quanto rivelato nelle scorse ore dall’affidabile Korea Herald, infatti, la compagnia di origini coreane dovrebbe far vedere, durante il MWC 2017 e con esattezza all’evento di lancio del nuovo tablet Android Tab S3, anche una clip video di breve durata riguardante il Galaxy S8. In pratica si tratterebbe di un teaser di circa 60 secondi, nel quale sicuramente del dispositivo di vedrà ben poco, ma è un po’ come dire ai nemici “guardate che tra poco sarà il nostro turno e saranno guai….“.

Presentazione Galaxy S8

In conclusione, il tanto atteso Galaxy S8 della casa produttrice Samsung fa discutere di se nonostante non sarà presente. Senza dubbio le aspettative sono tantissime, sopratutto dopo il clamoroso flop del colosso coreano con il Note di settima generazione. Riuscirà l’azienda a riacquistare la fiducia dei consumatori? Ne vedremo delle belle.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *