Prezzo iPhone 8 sarà spaventoso, più di 1000 dollari!

Nuovi rumors sul prezzo iPhone 8 sono emersi online nel corso delle ultime 24 ore. Analizzando dunque le recenti indiscrezioni, sottolineando che niente di tutto questo è ufficiale, il nuovo top di gamma della casa produttrice Apple potrebbe venire a costare oltre i 1000 dollari!

L’attesissimo iPhone di ottava generazione molto probabilmente sarà caratterizzato da un pannello OLED e altre piccole ma efficaci migliorie come aumenti della memoria e funzionalità di ricarica wireless e proprio queste feature potrebbero portare ad un innalzamento del costo.

Prezzo iPhone 8

Ora come ora, per chi eventualmente non lo sapesse, l’attuale iPhone 7 Plus con archiviazione da 256GB si può trovare a 969 dollari, circa 1159 euro, e l’innalzamento della soglia di 1000 dollari potrebbe portare ad un aumento sostanzioso dei costi anche nel nostro paese, il che sicuramente di certo non farà piacere agli amanti dell’azienda californiana.

Il successore dell’iPhone di settima generazione dovrebbe portare novità importanti a livello di design ma anche di funzionalità: oltre ad un’estetica rinnovata, Apple starebbe pensando in grande di modificare il classico pulsante Home e decidere cosi di lasciare una volta per tutte i pulsanti fisici inerenti all’audio, vibrazione e accensione, nonché una batteria più grande in modo da offrire un’autonomia decisamente maggiore.

In conclusione, l’iPhone di ottava generazione dovrebbe vantare uno chassis in vetro con cornici in acciaio inossidabile. Voi cosa vi aspettate dal nuovo flagship della Mela Morsicata? Ogni vostra opinione riportatecela nel box apposito ai commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *