Promozione San Valentino Vodafone

Per il 14 febbraio Vodafone regala 4 Giga di internet a tutti i suoi clienti. I 4 Giga verranno attivati automaticamente dalle 00 alle 24 del 14 febbraio. Se si terminano i 4 Giga in regalo la navigazione continuerà secondo le condizioni della tua offerta, se include traffico dati.

L’iniziativa è rivolta a tutti i clienti Vodafone. L’Internet in regalo è automaticamente attivo. Per usufruirne, il 14 febbraio assicurati di avere credito sulla tua SIM (se hai una SIM ricaricabile) e di avere attiva la connessione internet nelle impostazioni del tuo smartphone. Se la connessione risulta attiva, prova a spegnerlo e riaccenderlo. Se non hai mai navigato in internet puoi configurare il tuo smartphone inviando un SMS gratuito al 190 con scritto INTERNET, marca e modello del tuo smartphone (esempio: INTERNET Samsung S7). Riceverai un SMS autoconfigurante. Puoi utilizzare internet in regalo da smartphone, tablet e chiavetta.

sanv

La navigazione può avvenire anche in 4G, se la tua offerta lo prevede, altrimenti navighi secondo le condizioni della tua offerta.  Se hai già un’offerta dati attiva, riceverai comunque questi 4Giga, quindi i contatori della tua offerta verranno utilizzati solo al termine dei 4 Giga.

 

Condizioni offerta:

Il 14 febbraio, dalle 00:00 alle 23:59, hai in regalo 4 Giga per la navigazione internet in Italia sulle SIM Vodafone voce o dati. Per usufruirne, assicurati di avere credito sulla tua SIM (se hai una SIM ricaricabile) e di avere attiva la connessione internet nelle impostazioni del tuo smartphone. Puoi navigare alla velocità prevista dalla tua offerta. Se termini i 4 Giga continui a navigare secondo le condizioni della tua offerta, se include traffico dati. Alle 23:59 del 14 febbraio internet in regalo si disattiva automaticamente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *