Promozione Wind: 5 Huawei P8 Lite 2017 ogni giorno se fate una ricarica online, affrettatevi!

Una nuova promozione Wind è stata lanciata nelle ultime ore dall’importante gestore di telefonia mobile italiano: più che altro ci troviamo davanti ad un concorso, pensato per chi effettua una ricarica direttamente dal web, che ogni giorno mette a disposizione ben cinque P8 Lite 2017 di Huawei, device dotato di ottime specifiche in grado di accontentare chiunque.

Entrando nel succo del discorso, coloro che decideranno di effettuare una ricarica online di qualunque importo fino al 2 marzo 2017 da app MyWind, Veon o Wind.it avranno diritto a prendere parte a un’estrazione giornaliera e vincere dunque cinque P8 Lite 2017.

Promozione Wind

E’ importante evidenziare che ogni SIM prenderà parte all’estrazione giornaliera per un numero equivalente di ricariche messe in atto in quella medesima giornata, fino a un massimo di cinque ricariche quotidiane.

I fortunati vincitori ad aggiudicarsi il P8 Lite 2017 di Huawei saranno resi noti ogni giorno sulla pagina ufficiale Wind presente su Facebook. In ogni caso, se realmente siete interessati, potete dare uno sguardo al regolamento completo del concorso visibile a questo indirizzo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *