Risolvere Problema Di Sistema Android

Alcuni utenti stanno incontrando un particolare Problema Di Sistema Android da qualche tempo. Si tratta di coloro che abbiano ancora la versione 4.4 di KitKat e che continuano ad avere delle difficoltà con alcune operazioni. Questo problema non è irrisolvibile, vediamo cos’è possibile fare per recuperare la funzionalità del telefono.

 

In particolare, gli utenti con sistema operativo 4.4 KitKat continuano a ricevere la comunicazione di un errore come il seguente:

 “com.android.systemui,”

Problema Di Sistema Android

Tale errore non sembra recuperabile ad una prima occhiata, in quanto il sistema operativo continua ad andare in crash nonostante si clicchi più volte sul bottone di Home.

 

L’origine del malfunzionamento è un aggiornamento dell’app di Google, che non consente, tra le altre cose, di effettuare normalmente le ricerche.

Ma come fare per risolvere questa questione?

Problema Di Sistema Android: la soluzione

Per risolvere il problema sarà necessario resettare l’app di Google alle impostazioni di fabbrica. Si dovrà lasciare l’applicazione così com’è per un paio di giorni e poi sarà possibile aggironarla nuovamente. Alternativamente, si potrà installare la versione beta dell’app da Google Play.

Si avrà, così, la versione precedente dell’app che dovrebbe funzionare correttamente. In questo modo dovrebbero risolversi i Problema Di Sistema Android e si potrà successivamente aggiornare l’applicazione senza troppi problemi e senza incorrere nuovamente nel crash.

Miglior Prezzo sul Web: 599,99 euro da Amazon
 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *