Come Abilitare Navigazione Privata Android

Per tutta una serie di ragioni può sempre essere utile sapere come Abilitare Navigazione Privata Android. Infatti, potreste non voler essere profilati dalle aziende, oppure effettuare un login senza avere paura che i vostri dati vengano rubati da terzi. In tutti questi casi la navigazione incognita può essere davvero la soluzione ottimale.

La navigazione privata, infatti, viene chiamata anche modalità in incognito e consente di proteggere le proprie ricerche e i dati personali.

Abilitare Navigazione Privata Android

Vediamo come poterla utilizzare su Chrome.

Come prima cosa, ovviamente, dovrete aprire Chrome, cliccare sull’icona a forma di tre puntini presente nella parte in alto a destra della schermata e cliccare su Apri Nuova Scheda anonima.

Potrete avere finestre e schede anonime in un numero da voi deciso, non c’è un limite.

 

Abilitare Navigazione Privata Android e disabilitarla

 

Dopo aver capito come effettuare l’abilitazione della navigazione anonima, ora vediamo anche come poterla disabilitare.

Per chiudere tutte le finestre o le tab anonime che abbiate aperto sarà sufficiente cliccare nuovamente sull’icona a forma di tre puntini e scegliere Chiudere Schede Anonime.

In questo modo non solo potrete preservare i vostri dati nel momento in cui li inserite, ma anche quando abbiate concluso le operazioni che stavate realizzando.

Anche i browser di default, con operazioni più o meno simili, consentono di Abilitare Navigazione Privata Android sui diversi dispositivi.

Miglior Prezzo sul Web: 599,99 euro da Amazon
 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *