Aggiornamento Android Nougat 7.1.2 pronto per il 3 aprile? Preparatevi!

Come ben sappiamo, la versione Beta è stata ufficialmente distribuita da Mountain View nel corso del mese di gennaio 2017 e finalmente siamo in possesso di una prima presunta data per quanto riguarda il rilascio ufficiale dell‘aggiornamento Android Nougat 7.1.2 per i dispositivi Pixel e Nexus. Analizziamo le ultime notizie trapelate su Internet.

Il debutto della versione stabile dell‘aggiornamento Android Nougat 7.1.2 nelle settimane passate era già stato annunciato da Dave Burke, VP of engineering Android, per fine marzo inizi di aprile, e di recente tale tempistica è stata confermata anche dal più importante gestore di telefonia mobile presente in Canada, Rogers.

Aggiornamento Android Nougat 7.1.2

Stando all’operatore telefonico, l’arrivo di Nougat in versione 7.1.2 sulla gamma Nexus e Pixel potrebbe avvenire in data 3 aprile 2017, salvo imprevisti dell’ultimo minuto, quando lo stesso inizierà in via ufficiale il rilascio per implementare il supporto VoLTE e le ultimissime patch di sicurezza pubblicate da Mountain VIew.

Per il momento è tutto. Logicamente per una maggiore certezza non ci rimane che aspettare con trepidazione dettagli direttamente da Google. Appena avremo notizie in merito saremo i primi a riportarle. Continuate a seguirci se volete rimanere aggiornati. Alla prossima cari lettori di Mobileos.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *