Aggiornamento Zenfone 3 Zoom rilasciato: ecco le novità!

Nonostante il tanto discusso smartphone Android Zenfone 3 Zoom di casa Asus modello ZE553KL ancora non è disponibile all’acquisto sul mercato nelle ultime ore la compagnia di origini taiwanesi ha preso la decisione di rilasciare un update che dovrebbe andarne a migliore le performance.

Il dispositivo di Asus, per chi eventualmente non lo sapesse, è stato mostrato per la primissima volta al grande pubblico nel mese di gennaio all’evento CES 2017 tenutosi a Las Vegas, ma il suo rilascio in commercio è stato rimandato al secondo trimestre per migliorarne ancora di più la componentistica, che con tutta probabilità dalla stessa Asus è stata ritenuta troppo scarsa per riuscire a competere in un mercato difficile come quello degli smartphone.

Aggiornamento Zenfone 3 Zoom

Nonostante ciò la casa produttrice Asus ha avviato la distribuzione di un aggiornamento che porta il device alla versione firmware numero 11.40.86.54 allo scopo di migliorarne il più possibile le performance, correggere qualche bug critico e aggiungere lo slideshow nella schermata di blocco, ma in particolare migliorare il comparto fotografico.

E’ altamente possibile quindi che il colosso taiwanese stia lavorando sodo sia sul lato delle specifiche tecniche, per rendere più potente lo Zenfone 3 Zoom, sia su quello software per offrire un’esperienza fotografica senza precedenti, essendo davanti ad un dispositivo progettato appositamente per gli amanti della fotografia.

Ora come ora ancora Asus non si è decisa a divulgare la data precisa di debutto sul mercato del terminale anche se ha ufficialmente avviato il primo aggiornamento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *