Come Aprire iPhone in sicurezza

Nel caso in cui vi stiate chiedendo Come Aprire iPhone, siete nel posto giusto. Questa procedura può risultare utile in molti casi, ad esempio qualora vogliate cambiare la batteria del vostro telefono senza dover ricorrere all’assistenza, magari perché ormail il vostro cellulare non si trova più in garanzia. Vediamo, quindi, come fare nel dettaglio.

 

Come prima cosa, per poter aprire il vostro telefono, dovrete spegnerlo.

Come Aprire iPhone

Infatti, aprire il telefono ancora in funzione potrebbe danneggiarlo gravemente. A questo punto rimuovete anche la Sim, allo scopo di evitare di danneggiarla.

Inoltre, controllate di non essere carichi di elettricità statica, così da non andare a rovinare i componenti interni del vostro cellulare.

A questo punto, possiamo vedere nel dettaglio come effettuare l’apertura.

Come Aprire iPhone senza danneggiarlo

Per cominciare la procedura è necessario rimuovere le due piccole viti poste nella parte inferiore del telefono. Dovrete avere a disposizione un cacciavite adatto, in grado di rimuovere le viti.

A questo punto potrete iniziare ad aprire il vostro telefono. Per farlo utilizzate un piccolo cacciavite a taglio da inserire nella parte che si trova proprio sopra la porta di connessione, nella parte dalla quale avete rimosso le viti.

Spingete gentilmente fino a quando lo schermo non uscirà dal suo alloggiamento.

Aprite lentamente e con cura il telefono, per evitare di rovinare le componenti dello schermo.

 

Per concludere l’operazione di disassemblaggio del telefono e di distacco dello schermo, dovrete localizzare i due cavi a nastro che collegano lo schermo alla scheda madre. Dovrete staccare questi cavi per poter effettivamente rimuovere lo schermo.

Anche in questo caso dovrete, ovviamente, essere cauti per evitare di causare danni al vostro telefono.

Se il vostro obiettivo nell’aprire il telefono era quello di accedere alla batteria, a seconda del modello del vostro cellulare dovrete utilizzare accessori differenti per sollevare la batteria stessa.

Una volta concluse le operazioni, potrete riassemblare il vostro cellulare seguendo al contrario i passi precedentemente descritti.

Controllate sempre di aver rimesso tutto a posto prima di richiudere il telefono. In questo modo saprete sicuramente Come Aprire iPhone ma anche come riportarlo alla normalità.

 

Miglior Prezzo sul Web: 552,00 euro da Amazon
 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *