Come Cancellare Le Cronologie iPhone

Vorreste Cancellare Le Cronologie iPhone, relative a diverse app, dal browser ai vostri dati personali? Il vostro telefono offre differenti opportunità per assicurarvi che nessuno possa mettere il naso nei vostri affari e possa vedere cosa avete fatto. Vediamo nel dettaglio le differenti procedure, distinte a seconda dell’obiettivo che si vorrà raggiungere.

Come prima cosa, inziamo dalla cronologia di Safari.

Cancellare Le Cronologie iPhone

Avviate l’app Impostazioni e poi andate sino alla voce Safari. Scorrete il menu che apparirà fino ad arrivare alla voce Cancella Dati Siti Web e Cronologia.

Dovrete, poi, confermare la vostra volontà. Qualora il pulsante per la cancellazione della cronologia sia grigio dovrete eliminare le restrizioni per la modifica di alcune opzioni del vostro telefono.

Cancellare Le Cronologie iPhone nel  Registro Chiamate

Per quanto riguarda il registro delle chiamate, anche in questo caso si può cancellare la cronologia. Per farlo bisogna, come prima cosa, avviare l’applicazione Telefono. Successivamente, bisogna accedere alla scheda Recenti.

A questo punto bisogna cliccare su Modifica, pulsante posto nell’angolo superiore destro dello schermo. Appariranno segni rossi a forma di trattino di fianco alle diverse chiamate. Per eliminarle basterà cliccare sul segno stesso.

Per eliminare contemporaneamente tutte le chiamate presenti nel registro stesso, si potrà premere direttamente il pulsante Cancella.

In questo modo sarà possibile Cancellare Le Cronologie iPhone anche con riferimento alle chiamate effettuate e ricevute.

Miglior Prezzo sul Web: 535,00 euro da Amazon
 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *