Casse Speaker Wireless Bluetooth Portatili Inateck [Recensione]

Spesso si rende necessario ascoltare l’audio del telefono o del tablet o del PC su delle casse esterne, ad esempio per vedere in compagnia un video, un film o ascoltare della musica a distanza, in buona qualità e ad alto volume! Quello che può fare al caso nostro è una cassa/speaker che può essere collegata tramite cavetto cuffia oppure, soluzione ancora più comoda, in modalità wireless tramite connessione bluetooth.

In questa recensione vi parliamo delle ottime casse audio wireless della Inateck. Le abbiamo provate per voi ed ecco le nostre impressioni.

Innanzitutto partiamo dal prezzo, molto conveniente di ca. 32 euro in promozione, e acquistabile dall’affidabile store di Amazon, al seguente link >>

Il prodotto viene consegnato in una confezione nera elegante di cartone

Oltre allo speaker, che ha dimensioni di 24 centimetri di lunghezza, 6cm di altezza e 4cm di profondità, troviamo un cavetto 3.5mm per collegare eventualmente via cavo lo speaker al nostro dispositivo, il cavetto USB di alimentazione e un libretto di istruzioni.

 

L’utilizzo è intuitivo ed immediato. Innanzitutto colleghiamo lo speaker tramite cavetto al PC in modo da farlo ricaricare. Volendo possiamo lasciare il cavetto di ricarica collegato e già provare il prodotto. Basta accendere lo speaker, nella parte posteriore tramite interruttore ON -OFF. Dal nostro dispositivo (telefono, o tablet, o PC) avviamo la ricerca bluetooth e dovrebbe apparire il dispositivo “Inateck BP2001“. Effettuando l’accoppiamento lo speaker emetterà un suono di conferma. Da questo momento, l’audio e il suono di qualsiasi file multimediale (musica o video) e qualsiasi chiamata che riceviamo uscirà dallo speaker.

Il volume può essere controllato solo dal telefono/tablet e non sullo speaker. Sulle casse è possibile invece fermare la riproduzione dell’audio cliccando sul tasto centrale. Molto comodo è l’alloggiamento sulla parte superiore dello speaker dove poter inserire il nostro telefono o tablet, che risulterà stabile grazie al cavalletto posteriore. Ecco alcune immagini del prodotto:

Vediamo e ascoltiamo lo speaker in azione nel seguente video 🙂

Questo interessante speaker wireless ricaricabile possono essere acquistate su Amazon, al seguente link >>

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *