Galaxy S8 data di pre-ordine e prezzi in Europa

Siamo nelle fasi finali del grande conto alla rovescia del Galaxy S8, e il mondo si prepara per la grande inaugurazione di Mercoledì prossimo.

Ma sulla data di disponibilità in commercio del telefono però rimane un mistero, con alcune voci che parlano di un mese dopo il lancio. Ma altre voci dicono che potremmo vedere l’S8 in pre-vendita prima di quanto pensiamo – almeno in Europa

Secondo il sito olandese AndroidWorld, la nuova ammiraglia di Samsung sarebbe in pre-ordine nei Paesi Bassi e in Belgio il 29 marzo. Ciò significa che, se le informazioni sono vere, l’S8 sarà disponibile per il pre-ordine in quei paesi subito dopo evento di lancio di Samsung Unpacked della prossima settimana.

Sembra probabile che la data di pre-ordine sia la stessa per il resto d’Europa, ma come tutte queste voci, non c’è modo di verificare le informazioni.

All’inizio di quest’anno si era certi che Samsung avrebbe dovuto ritardare la data di uscita effettiva del Galaxy S8 a causa di una carenza di componenti – spingendo la data di uscita al 29 aprile. Quindi un mese intero dopo il lancio ufficiale. Ma in altri report si deduceva che il telefono sarebbe effettivamente stato rilasciato all’inizio di aprile – tipo 11 aprile in Corea del Sud -., ma, ancora una volta non c’è modo per essere sicuri.

Per quanto riguarda i prezzi, l’S8 e S8 + sarebbero messi in vendita per € 799 e € 899, rispettivamente.  Anche questa info è è tutta da confermare…

Sorgente

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *