Galaxy S8: Samsung pronta a conquistare il mercato mobile, ecco cosa ha in mente!

Cresce a dismisura l’attesa per quanto concerne il nuovo top di gamma Galaxy S8 della casa produttrice Samsung. Il nuovo flagship della compagnia, come primo obiettivo, ha quello di riacquistare il più rapidamente possibile la fiducia di un gran numero di consumatori dopo il clamoroso flop del Note 7 che, come ben saprete, dopo ben due richiami è stato ufficialmente ritirato dal mercato.

Entrando nel succo del discorso, il produttore coreano stando a recenti indiscrezioni ha già avviato ufficialmente in Vietnam la produzione in grandi quantità del suo nuovo dispositivo di punta. L’aspettativa è altissima: l’obiettivo che si è prefissata l’azienda è quello di riuscire a vendere nel minor tempo possibile la bellezza di 10 milioni di unità del successore del Galaxy S7.

Galaxy S8

E’ quanto rivelato dalla pubblicazione coreana Naver. Sono due i top di gamma che cercheranno di conquistare il cuore dei consumatori: il Galaxy S8 base e S8 Plus. Tutte e due al 99% vanteranno un pannello edge-curvo.

In conclusione, per coprire in maniera più decisa tutti quanti i mercati, la casa produttrice Samsung dovrebbe lanciare due ondate di produzione, ovvero: 4.7 milioni di dispositivi saranno prodotti nel corso di questo mese di marzo e 7.8 milioni ad aprile. In poche parole, il complessivo si aggira sui 12.5 milioni di unità che saranno disponibili al momento del debutto.

Quanti di voi stanno aspettando il Galaxy S8? Il box dei commenti è pronto per accogliere una vostra opinione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *