OnePlus 3 e OnePlus 3T: Arriva Google Assistant

Google Assistant continua ad infiltrarsi rapidamente nei device Android, come anche nei due telefoni OnePlus che hanno recentemente ottenuto l’assistente AI.

Un tweet ha confermato che i proprietari di OnePlus 3 e 3T possono ora utilizzare l’assistente che è stato, fino a poco tempo, limitato ai soli cellulari di Google -. Pixel e Pixel XL

I proprietari di questi due dispositivi OnePlus sono un po’ in ritardo alla festa in quanto Google Assistant è stato introdotto già su tanti altri dispositivi Android nelle ultime settimane.

Ha iniziato ad essere propagato a tutti i telefoni con  Nougat e Marshmallow all’inizio di questo mese, ma un sacco di persone probabilmente non hanno nemmeno notato che c’è, in quanto sostituisce silenziosamente Google Now.

L’assistente, che ha debuttato sul Pixel e Pixel XL l’anno scorso, si differenzia da Google Now in quanto è  più intelligente e in grado di offrire una gamma più ampia di servizi. L’assistente utilizza lo stesso comando ‘OK, Google’ di Google Now, e risponde alle domande nello stesso modo.

Dove si differenzia è nel reparto di intelligenza artificiale, rendendo più esteso l’utilizzo di algoritmi di intelligenza artificiale di Google Now.

Oltra ai telefoni, l’assistente è introdotto sulla home page di Google, nei dispositivi Android Wear 2.0, TV-Box Nvidia Shield Android ecc..

Qual è la cosa più utile di Google Assistant? Facci sapere nei commenti qui sotto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *