iPhone 7 e 7 Plus di Apple ufficialmente disponibili nella colorazione RED! Incredibile – foto

Finalmente, dopo un’attesa durata più del previsto, l’Apple Store per attirare più visitatori possibili e ritornato in grande stile. Tra le tantissime e inaspettate sorprese c’è assolutamente da segnalare la presenza dei nuovi iPhone di settima generazione nell’inedita colorazione RED

Entrando nel succo del discorso, ci troviamo davanti ad un’edizione speciale dell’ultimo top di gamma della casa produttrice Apple che darà una grossa mano alla raccolta fondi da devolvere per la ricerca contro l’AIDS.

iPhone 7

Come sono stati realizzati i nuovi iPhone di settima generazione nel colore RED? Semplice, il produttore californiano per il retro ha optato per un rosso opaco su cui spicca la Mela Morsicata di colore bianco. Davanti, invece, i dispositivi risultano essere bianchi e vantano il pulsante Home contornato in argento e non rosso. Nessuna modifica, ovviamente, per quanto concerne le specifiche tecniche che, come il modello Jack Black che è riuscito a conquistare il cuore di moltissimi consumatori, saranno disponibili solo nei seguenti storage: 128 e 256GB. I costi parono da 909 per l’iPhone di settima generazione base fino ad arrivare a 1049 euro per la variante Plus.

iPhone 7

I nuovi iPhone RED si potranno ufficialmente acquistare a partire dal 24 marzo 2017 ai medesimi costi degli iPhone di settima generazione normali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *