iPhone 8 debutterà con un display curvo, quasi ufficiale! – fonte attendibile

Proseguono senza freni le indiscrezioni per quanto riguarda il nuovo e attesissimo top di gamma iPhone 8 della casa produttrice Apple. Nelle ultime 24 ore, l’importantissimo e al tempo stesso affidabile giornale americano Wall Street Journal ha divulgato online un nuovo ed intrigante rumor che conferma le voci sul prossimo dispositivo di punta del produttore californiano, che dovrebbe dunque vantare un pannello con tecnologia OLED di tipo curvo.

Entrando nello specifico, bisogna evidenziare fin da subito che le fonti anonime che sono state prontamente citate dalla testata americana affermano che l’iPhone del decimo anniversario verrà commercializzato in unità limitate, insieme agli altri due modelli S che salvo imprevisti saranno caratterizzati da un display LCD e riprenderanno quasi tutta l’estetica degli attuali iPhone di settima generazione presenti sul mercato.

iPhone 8

Il nuovo iPhone inoltre sarà caratterizzato da un display curvo OLED e costerà la bellezza di 1000 dollari solo nella versione base! Una cifra a dir poco pazzesca. Apple quasi sicuramente provvederà anche all’eliminazione dell’amatissimo pulsante Home, che sarà direttamente integrato sotto il panello, e potrebbe sostituire la tradizionale porta Lightning con una di Tipo-C.

Passando alla parte inferiore del melafonino, invece, ci sarà una sorta di area funzionale che potrà essere usata dai consumatori per mettere in atto apposite operazioni. In conclusione, lo schermo OLED sarà prodotto dal rivale di sempre Samsung. Confermata anche la presenza di una videocamera 3D-Tracking progettata con tanto di tecnologie dell’acquisita PrimeSense, azienda che – chi non lo sapesse – creò il concept del primo Kinect.

Quanti di voi stanno aspettando l‘iPhone 8 di casa Apple? A voi affidiamo la parola.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *