Migliori giochi HD per Android [Marzo 2017]

E’ arrivato Marzo, e con questo mese un sacco di giochi che possiamo provare immediatamente sul nostro Android. Ecco una classifica di giochi che possiamo scaricare in glorioso HD, per un esperienza ad alta risoluzione!

Samorost 3
Vi piacciono i giochi d’avventura con Puzzle abbinati? Riformuliamo: vi piacciono i giochi d’avventura con Puzzle strani abbinati? Samorost viene da una serie basata su un mondo fantastico, dove tutto è curioso e oltremodo fantasioso da esplorare. Le sue grafiche ad alta risoluzione vi darà parecchio da appagare all’occhio.
  Samorost 3- screenshot

Samorost 3
Developer: Amanita Design
Price: 4,99 €

SBK16
Un nome molto corto, ma che certi riconosceranno immediatamente. Si tratta infatti d’un gioco con delle moto da corsa, perciò il tutto s’incentra in piste chiuse e tornei. La grafica è fenomenale e l’effetto della velocità si fa certamente notare. Molte sono le modalità di gioco, perciò questo titolo merita un attenzione in più.
  SBK16 Official Mobile Game- screenshot

SBK16 Official Mobile Game

Micro Machines
Le piccole macchinine tornano sugli schermi dei nostri Smartphone Android, munite di grafiche tridimensionali molto ben dettagliate. Il gioco offre una buona quantità di auto da guidare, un sacco di piste e soprattutto tutte le modalità necessarie con il quale possiamo consumare tante ore di divertimento a correre contro ogni tipo d’avversario.

Micro Machines
Developer: CHILLINGO
Price: Free+

Bullet Force
Se cercate una buona sparatoria stile Counter Strike, Bullet Force può darvi una discreta esperienza in HD. Essendo un FPS non è il gioco più manovrabile del mondo su un cellulare (specialmente usando esclusivamente il Touch Screen) ma un po’ di sana azione spara-spara è tutta presente in questo titolo.

Dirt Xtreme
Per essere un gioco dichiarato come incompleto, Dirt Xtreme mostra un incredibile potenzialità sia al livello di gameplay che di grafica. Si tratta d’affrontare varie corse di Motocross, ma con uno stile molto arcade. Non si parla di simulazione dunque, ma solamente di tanto divertimento a spasso sulla nostra due ruote.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *