Offerta TIM: “3GB per Te” e “Special Pack”, attivabili fino al 20 marzo per la festa del papà

TIM, molto al centro dell’attenzione in queste ultime settimane, è ufficialmente pronta a festeggiare nel miglior modo possibile l’arrivo dell’attesissima festa del papà con un’offerta succulenta che consente sia di avere traffico Internet alla velocità del 4G e biglietti per andare al cinema ai già e nuovi clienti.

Esattamente da ieri 14 marzo, fino alla data del 20 marzo salvo proroghe, sarà fattibile abilitare 3GB per TE che offrirà 3GB di navigazione Internet in 4G da usufruire entro 28 giorni al prezzo irrisorio di 2.99 euro. Sarà possibile anche procedere all’attivazione di TIM Special Pack, un’opzione che mette a disposizione la bellezza di 2.000 minuti di chiamate e 20GB di navigazione Internet sempre alla velocità del 4G da usufruire entro 6 mesi dall’abilitazione al prezzo una tantum di 50 euro.

Offerta TIM

Da sottolineare che le opzioni non prevedono alcun costo di rinnovo e si possono in tutta tranquillità abilitare in tutti i centri TIM o eventualmente negozi abilitati, dal sito ufficiale oppure direttamente affidandosi all’applicazione TIM. In conclusione, sempre fino alla data del 20 marzo, sarà fattibile effettuare richiesta di un ticket per andare al cinema in due al prezzo di un biglietto solo. Non male, vero?

Cosa ne pensate di queste promozioni TIM in vista della festa del papà? Ogni vostra impressione è ben accetta nel box dei commenti.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *