Offerta TIM: arriva TIM Star Go, ecco a chi è dedicata!

TIM, uno dei più popolari operatori di telefonia mobile presenti nel nostro paese, nel corso delle ultime ore inaspettatamente ha deciso di lanciare una nuova promozione che prende il nome di Tim Star Go. Analizziamola insieme.

Tim con questa nuova promozione ha come primo obiettivo portare dalla sua tutti i clienti che possiedono una scheda Wind e dunque sta dando loro la grande opportunità di poter abilitare Tim Star Go, una nuovissima ed intrigante offerta winback.

Offerta TIM

La promozione del gestore italiano, al prezzo di soli 10 euro ogni 28 giorni, mette a disposizione le seguenti opzioni:

  • Telefonate illimitate verso tutti;
  • 6GB di Internet alla velocità del 4G.

Le caratteristiche appena riportate risultano essere valide per i primi 12 rinnovi dall’abilitazione, passati i quali includerà, sempre al medesimo prezzo di 10 euro, 1000 minuti di chiamate verso tutti e 3GB di Internet.

Coloro realmente interessati all’offerta di Tim non devono far altro che recarsi in qualunque centro TIM della propria città e chiedere di passare il proprio numero e attivare Tim Star Go. Quanti di voi stanno seriamente pensando di attivarla? A voi affidiamo la parola. Alla prossima cari lettori di Mobileos.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *