Offerta TIM festa delle donne: 8 GB di Internet e un ebook ai suoi clienti

Domani 8 marzo 2017 come un po’ tutti noi sappiamo è la festa delle Donne e l’importante operatore telefonico italiano TIM, per questa occasione, vuole festeggiare nel miglior modo possibile con un ottimo regalo per tutti quanti i suoi clienti, non solo di sesso femminile ma anche maschile.

Tutto ciò sta a significare che coloro che possiedono una scheda TIM potranno abilitare, già da ieri fino al 9 marzo, l’opzione chiamata Regalo 8 Giga tramite l’app per smartphone MyTim, che mette a disposizione, come si può facilmente intuire dal nome, la bellezza di 8GB di navigazione Internet in regalo alla velocità del 4G.

Offerta TIM

Il traffico dati in omaggio si potrà usufruire entro e non oltre le ore 24 del giorno successivo all’abilitazione ovviamente sarà usato prima di quello incluso nell’offerta che si ha attiva nella propria SIM Card.

Le novità per la festa delle donne proposte da TIM non sono di certo terminate, sarà fattibile procedere al download, da ieri fino al 12 marzo, di un e-book completamente gratuito dall’app TIMreading, logicamente selezionandone uno tra quelli scelti dal gestore italiano.

Cosa ne pensate di questa promozione messa in atto da TIM per la festa delle donne? La trovate interessante oppure no? Le vostre impressioni sono ben accettate nel box dei commenti. Continuate a seguirci.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *