Offerta Vodafone: riproposta di nuovo la Vodafone Special 1000 10GB, ma solo a qualche ex-cliente!

Vodafone, uno dei più importanti gestori di telefonia mobile presenti in Italia, continua a pedinare imperterrita i propri ex-clienti e da qualche ora sta procedendo all’invio di un normale messaggio con al proprio interno l’interessantissima offerta Vodafone Speciale 1000 10GB, che a qualche utente potrebbe tornare utile visto che il moltissimo traffico dati alla velocità del 4G che mette a disposizione.

La promozione Special 1000 10GB del gestore rosso, infatti, offre la bellezza di 1000 minuti di telefonate verso tutti, 1000 messaggi verso tutti e 10GB di traffico internet in 4G al prezzo mensile di 20 euro ogni 4 settimane – esattamente 28 giorni.

Offerta Vodafone

L’offerta di cui vi stiamo parlando, è bene sottolinearlo, non risulta essere attivabile da tutti: la possono abilitare solamente gli ex-clienti di Vodafone che vengono contattati dal reparto commerciale tramite una semplice telefonata o messaggio.

Una volta che si ricevere la telefonata o l’SMS in questione, ci si dovrà tassativamente recare in qualunque centro Vodafone della propria città per effettuare nuovamente la portabilità del proprio numero di telefono in modo da abilitare la promozione.

Approfitterete di questa occasione per tornare a Vodafone? Il box dei commenti vi aspetta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *