Promozione Unieuro arriva “Aria di…sconti” fino al 50%, diversi smartphone Android in offerta

Il popolarissimo Unieuro continua imperterrito a lanciare promozioni succulente. Da Unieuro c’è aria di sconti: questo è il nome esatto dell’ultimissimo volantino di una delle catene più affidabili presenti nel nostro paese, che va a scontare del ben 50% moltissimi prodotti elettronici, tra cui troviamo computer portatili, televisori e la prenotazione per i nuovi top di gamma P10 e P10 Plus di casa Huawei. 

Entrando nello specifico, il nuovo volantino proposto da Unieuro, valido dal 24 marzo fino alla data del 6 aprile 2017, mette a disposizione anche offerte intriganti per quanto riguarda diversi smartphone e tavolette digitali con a bordo il sistema operativo Android di Google, per i quali è previsto un risparmio netto che varia dal 10% fino al 30% sul costo di listino.

Promozione Unieuro

Considerando dunque che i dispositivi presenti nel volantino sono diversi, abbiamo deciso solo per voi di scegliere quelle che a nostro modo di vedere possono essere reputate le occasioni da cogliere al volo – per tutti gli altri vi invitiamo a consultare il seguente indirizzo -:

  • Honor 8, più microSD SanDisk da 64GB, a 379,90 euro
  • Huawei MediaPad T2 7.0 Pro a 199,90 euro
  • ASUS Zenfone 2 (ZE551ML) a 249,90 euro
  • Samsung Galaxy Tab E a 199,90 euro
  • Huawei P9 Plus a 599,90 euro
  • Huawei P9 Lite a 239,90 euro
  • LG G5 SE a 349,90 euro

Si nota benissimo come gli smartphone e tablet con a bordo il robottino verde non vantano – se si prende in seria considerazione lo street price – di sconti cosi particolarmente esaltanti, ma comunque nel volantino di Unieuro è presente qualche offerta intrigante da non lasciarsi sfuggire. Sarà questa la volta buona per acquistare una TV, un notebook, smartphone o tablet?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *