Promozione Wind festa del papà: 2 GB di internet a diversi suoi clienti

Wind in questo ultimo periodo sta cercando in tutti i modi di portare dalla sua più clienti possibili grazie a nuove offerte a dir poco succulente. In vista dell’attesissima festa del papà, il gestore di telefonia mobile italiano ha ufficialmente iniziato a spedire messaggi con al proprio interno un’offerta da cogliere al volo: entro la data del 19 marzo 2017 tutti i clienti selezionati, papà e non, potranno usufruire della bellezza di 2GB di Internet alla velocità del 4G da consumare entro un mese dall’abilitazione. Non male, vero?

La promozione di cui vi stiamo parlando, conosciuta con il nome di Giga Ricarica, può essere attivata solo ed esclusivamente dagli utenti che ricevono il messaggio: basta rispondere scrivendo Giga Ricarica Si entro la data che abbiamo riportato poco sopra e il gioco è fatto.

Promozione Wind

I 2GB che si avranno in omaggio si potranno utilizzare solo per 30 giorni, terminati l’offerta dell’operatore arancione si disabiliterà in automatico. Da evidenziare, inoltre, che attivare Giga Ricarica è gratuito

Cosa ne pensate di questa promozione messa in atto da Wind in occasione della festa del papà? VI aspettavate di più? Ogni vostra impressione è ben accetta nel box apposito ai commenti.

 

1 commento

RSS Feed
  1. va

    Per chi volesse passare a Wind ho a disposizione inviti per ottenere 2gb in più al mese gratis con la promo ‘porta un amico’
    oppure
    codice per passare a wind
    All Inclusive Gold
    400 minuti/messaggi
    4 giga
    tutto a 6 euro
    Se interessati contattatemi in privato, scrivere il numero di telefono wind via mail: breaking7@msn.com

    Risposta in 20 minuti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *