Samsung Galaxy X si rivela in un concept video

Mentre aspettiamo l’arrivo del Galaxy S8, un altro dei dispositivi molto attesi della società, il Galaxy X, è stato simulato in un concept video tridimensionale.

Il concept è opera di Configurations Tech che ha semplicemente messo insieme vari pezzi di filmati che sono trapelati in queste settimane e il risultato finale è impressionante. Nel video lungo due minuti, ci viene mostrato quello che sembra essere uno smartphone Galaxy con una gamma piuttosto ampia di funzionalità.

Si tratta di uno smartphone pieghevole che all’apertura diventa un vero e proprio tablet. Per quanto riguarda le specifiche, quando ripiegato ha un display AMOLED QHD 5 pollici che si estende attraverso l’intera faccia del dispositivo, che misura 7,5 millimetri di spessore.

Quando aperto, il dispositivo vanta un 7 pollici con Display 4K e lo spessore si riduce a un mero 3,25 millimetri

Ecco il video:

Con uno Snapdragon 835 chip all’interno, il supporto per Samsung Dex, e resistenza all’acqua e alla polvere, non c’è dubbio che il Galaxy X sarebbe il top della fascia alta. Non trapela nessuna parola di quando questo device potrà vedere la luce, ma al momento accontentiamoci di sapere che il Galaxy S8 sarà finalmente rivelato per Mercoledì 29 marzo in uno speciale evento Samsung Unpacked a New York City.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *