Samsung Galaxy S8 ha già un clone – clamoroso

Come un po’ tutti i dispositivi di punta presenti sul mercato, sopratutto se si parla della casa produttrice Samsung, vengono rigorosamente clonati dalle moltissime aziende cinesi presenti sul mercato, che ne riprendono in particolare il design, anche se le differenze in termini di componentistica sono abissali.

In qualche caso le aziende si limitano a copiare l’estetica mettendo un logo che sia molto simile al nome originale, ma il terminale che potete visualizzare nell’articolo odierno inspiegabilmente è marchiato Samsung e alla prima accensione mette in risalto sia il logo che la scritta che vi aspettereste di vedere sul nuovo S8.

Samsung Galaxy S8

Manca ancora qualche settimana all’annuncio ufficiale in commercio del Galaxy S8 ma qualche negozio con sede situata sul continente cinese si trova incredibilmente questo clone del dispositivo, progettato discretamente anche se si analizzata il tutto nel dettaglio ci si rende immediatamente conto di essere di fronte ad un clone vero e proprio.

Il vetro anteriore è parecchio grosso, con tutta probabilità per dare l’impressione di un pannello edge che non c’è assolutamente, i sensori anteriori sono messi alla… e sul retro il lettore di impronte è spostato sul lato opposto della fotocamera principale rispetto all’originale.

Manca anche una cosa importantissima che accompagnerà il vero Galaxy S8 di casa Samsung, parliamo del quarto pulsante fisico che stando a recenti rumors dovrebbe integrare il nuovo e tanto discusso assistente vocale Bixby. 

Nel caso doveste trovare in giro un Galaxy S8 rammentatevi che non si potrà trovare in commercio prima della fine del prossimo mese di aprile per questo, fino a quella data, avrete tra le mani un fottuto clone….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *