Quando saranno disponibili i nuovi cellulari Nokia?

Non ci sono stati segreti sulle caratteristiche dei nuovi telefoni cellulari Nokia durante la presentazione al Mobile World Congress di quest’anno, ma non è stato chiarito l’aspetto che riguarda la data di commercializzazione .

Per fortuna, il blog NokiaPowerUser afferma di aver ricevuto informazioni ufficiali da HMD – la società che realizza i nuovi telefoni Nokia – su quando saremo in grado di mettere le mani su di essi.

“HMD ha ambiziosi piani per rilasciare Nokia 3, 5 e 6 in 120 mercati, contemporaneamente nel Q2 2017. Questo è ambizioso perché HMD è, di fatto, una start-up, anche se ha il sostegno di Nokia e Foxconn”

HMD, una società finlandese che concede in licenza il nome di Nokia, ha annunciato quattro nuovi telefoni cellulari Nokia al MWC 2017 di Barcellona lo scorso febbraio: il Nokia 3, 5, 6 e il Nokia 3310 – il rilancio della leggendaria Duemila. Ora sembra che vedremo i nuovi cellulari pronti per l’acquisto tra aprile e giugno di quest’anno.

Abbiamo già visto dei report che indicano come data plausibile di rilascio tra la fine di maggio e inizio giugno, per cui questa affermazione suona abbastanza credibile.

 

Cosa ne pensate dei nuovi telefoni Nokia? Fateci sapere nei commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *