Super Mario Run finalmente disponibile su Android – ecco il download

Dopo averlo ammirato in tutto il suo splendore su sistema operativo iOS, finalmente dopo una lunga e snervante attesa, Super Mario Run da qualche ora con un po’ di anticipo risulta essere ufficialmente disponibile al download anche su piattaforma operativa Android.

Il gioco è scaricabile dal Play Store, come da previsione, gratuitamente, ma al proprio interno si possono trovare gli ormai immancabili acquisti in-app utilissimi per sbloccare qualche contenuto extra che potrebbe tornare utile da un momento all’altro, come, per esempio, nuovi livelli adrenalinici, nuovi personaggi da poter utilizzare e tanto altro.

Super Mario Run

Super Mario Run, per chi fino ad oggi non ne avesse mai sentito parlare, include ben tre modalità di gioco: 

  • Giro dei mondi – avventura in single-player composta da 24 livelli in cui correre a più non posso e saltare tra mondi differenti per riuscire a mettere al sicuro la principessa Peach;
  • Sfide Toad: modalità multi player in cui scontrarsi senza esclusione di colpi con amici provenienti da tutto il mondo;
  • Regno: dove costruire un regno secondo i propri gusti ottenendo monete.

Il download di Super Mario Run è disponibile al seguente indirizzo. In conclusione, prima di salutarci, è importante sottolineare che per giocare è tassativo avere una connessione a Internet a portata di mano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *