Supporto Auto per Smartphone by Inateck

La distrazione alla guida della propria auto a causa dello smartphone è diventata un grosso problema per la società moderna. L’uso del telefono cellulare durante la guida causa migliaia di incidenti ogni giorno in tutto il mondo. Siamo tutti colpevoli per questo perchè nonostante i tanti appelli è facile farsi prendere dalla curiosità e prendere il cellulare mentre si guida per vedere se ci sono messaggi, chiamate o altre notifiche.

Per fortuna la tecnologia ci viene in aiuto e la società Inateck ha creato un supporto che può aiutare a tenere gli occhi sulla strada ed evitare distrazioni. Stiamo parlando del prodotto Inateck Supporto Auto per Smartphone (compatibile con tutti gli smarpthone, incluso iPhone 7, Samsung Galaxy S7/S7 Edge, ecc…)

Il supporto cellulare creato da Inateck ha un look elegante ed è davvero poco visibile in macchina quando il telefono non è collegato. Si tratta in pratica di un magnete che si collega alla presa d’aria della tua auto (molto simile a un deodorante per ambienti che va inserito nelle feritoie).

Sul lato posteriore del cellulare invece va incollata una parte metallica (già predisposta di adesivo) in modo che nel momento in cui si avvicina il cellulare al supporto, esso viene attirato e rimane saldamente attaccato al supporto.

 

Questo supporto per auto è universale e va bene in qualsiasi auto. E’ molto facile da installare e, una volta collegato il supporto alle feritoie, il magnete garantirà una presa molto solida con lo smartphone.

Il costo? Davvero irrisorio… stiamo parlando di soli 7,99 euro, acquistabile su Amazon a questo link.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *