Aggiornamento Nougat Huawei P9 Lite ufficiale da oggi!

Da qualche ora, dopo una lunghissima attesa, il P9 Lite della casa produttrice Huawei – solo ed esclusivamente non brandizzato – sta ufficialmente ricevendo ufficialmente l’aggiornamento alla nuova piattaforma operativa Nougat di Google.

Entrando nel succo del discorso, il firmware rilasciato è il numero VNS-L31C432B371 e possiede grandezze complessive pari a 2GB, installabile tramite la consueta modalità OTA. Il nuovo aggiornamento si basa esattamente sulla versione Nougat 7.0 personalizzata con l’interessantissima interfaccia proprietaria del Brand cinese EMUI 5.0. Nessuna modifica invece per quanto riguarda l’interfaccia, ma delle primissime impressione risultano esserci piccoli miglioramenti generali ma neanche cosi tanto significativi.

Aggiornamento Nougat Huawei P9 Lite

Utenti che hanno avuto modo di testare il Huawei P9 Lite con a bordo Nougat dopo l’aggiornamento hanno rivelato di aver notato migliorie, anche se lievi, nella gestione della batteria, circa il 10% in più che a nostro modo di vedere non è assolutamente poco. Miglioramenti anche sotto il profilo di ascolto di musica con le cuffie, che risulta essere più pulito e al tempo stesso definito. Altro miglioramento ed ultimo, non perché non sia importante, risulta il miglioramento della messa a fuoco, che risulta leggermente più rapida.

Quanti di voi sono contenti dell’arrivo di Nougat su P9 Lite? Sopratutto chi di voi ha già provveduto ad effettuare l’aggiornamento? Fatecelo sapere commentando nel box apposito presente sotto l’articolo. Alla prossima cari lettori di Mobileos.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *