Aggiornamento Super Mario Run rilasciato, ma il gioco è un vero flop!

Nonostante da qualche giorno sia stato rilasciato un nuovo e interessante aggiornamento per quanto concerne il videogioco Super Mario Run, ora come ora se dobbiamo essere sinceri non sappiamo quanti ancora ci stiano giocando, anche perché ultimamente i download sono stati davvero pochi ma per fortuna Nintendo punta molto ai suoi titoli e non li abbandona aggiornandoli costantemente.

Non siamo dunque eccessivamente sorpresi nel vedere che è in fase di distribuzione l’aggiornamento numero 2.1.0, che va ad introdurre in Super Mario Run moltissime novità, le seguenti:

⦁ il numero massimo di Toad che possono vivere nel tuo regno è aumentato a 99.999;
⦁ sono stati introdotti dei miglioramenti relativi all’icona del giocatore. Ora puoi visualizzare il tuo Mii personalizzato di Miitomo per mostrare a tutti i tuoi gusti in fatto di moda;
⦁ ora puoi trovare i tuoi amici usando il tuo account Nintendo;
⦁ sono stati introdotti gli obiettivi di Google Play;
⦁ sono stati corretti alcuni bug ed è stata migliorata la stabilità.

Chi è realmente interessato bisogna sottolineare che Super Mario Run aggiornato alla versione 2.1.0 risulta essere già disponibile al download sul vastissimo market di Google per tutti quanti.
Quanti di voi hanno già scaricato l’update e per caso hanno riscontrato altre novità? Il box dei commenti nel caso vi aspetta a braccia aperte.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *