Data di uscita iPhone 7S, notizie e rumors

Cerchi tutte le ultime notizie di iPhone 7S? Abbiamo cercato informazioni sulla data di uscita dell’iPhone 7S, le specifiche, il prezzo e rumors..

(Aggiornamento: 20 aprile 2017): Da indiscrezioni sembra che l’iPhone 7S disponga di un sensore Touch ID sul retro del telefono, piuttosto che nella parte anteriore. Continua a leggere per ulteriori informazioni

L’iPhone 7, diciamo la verità, non ha entusiasmato come i suoi predecessori. Tuttavia, abbiamo ancora grandi aspettative per l’iPhone 7S – o, in alternativa, l’iPhone 8, come potrebbe essere chiamato.

Siamo ancora molti mesi dal lancio, infatti l’iPhone 7S potrebbe essere in vendita da settembre. Sembra che l’iPhone 7S avrò tanti aspetti positivi. I miglioramenti apportati includono un display OLED, un nuovo processore da 10nm e forse anche una fotocamera 3D costruita in combinazione con LG.

In breve…

 

Quando arriva l’iPhone 7S:  Settembre 2017

Cosa c’è di nuovo sull’iPhone 7S:  Chip

Quanto costa l’iPhone 7S? Probabilmente  sopra i 759€

Non sapremo esattamente la data di rilascio dell’iPhone 7S per un po’, ma non è difficile indovinare una finestra di lancio potenziale. Apple è abitudinaria in questo, come è evidente da questa breve cronologia di lancio di iPhone:

  • iPhone 7:  Venerdì 16 settembre (uscita)
  • iPhone 6S: Sabato, 19 settembre (uscita)
  • iPhone 6: Venerdì 19 settembre (uscita)
  • iPhone 5S: Venerdì, Settembre 20 (uscita)
  • iPhone 5: Venerdì 21 settembre (uscita)

Quindi possiamo sospettare che la seguente sia la data di uscita:

 

  • Data di uscita iPhone 7S: Venerdì, 22 Settembre o Sabato 23 Settembre

 

 

 

 
Vediamo adesso ai rumors..

Il più grande rumors relativo all’iPhone 7S è che Apple introdurrà i display OLED. Ad oggi Apple ha mantenuto l’uso di pannelli LCD tradizionali, mentre il rivale Samsung ha regolarmente inserito nei telefoni Galaxy schermi OLED da anni. 

Poi si parla anche molto sul chip. Il chip A10 Fusion (visto in iPhone 7) è stato creato usando un processo meno efficiente di 16nm, ma un chip da 10nm potrebbe avere molti altri transistori integrati. I transistor sono ciò che consentono di effettuare operazioni, quindi più transistor presenti, più processi possono essere completati simultaneamente, il che significa che un chip da 10nm ha il potenziale di essere più potente, più efficiente (e talvolta) rispetto ai predecessori di 14 / 16nm

Infine diciamo che molto probabilmente iOS 11 potrebbe arrivare in concomitanza con il lancio dell’iPhone 7S, probabilmente settembre. 

 

Qui sotto alcuni concept video relativi all’iPhone 7S / iPhone 8 che circolano in rete:

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *