Novità Pokemon Go, presto tantissime novità succulente per i giocatori

Nonostante il debutto sia avvenuto da qualche mese, il fantastico videogames Pokemon Go – campione di incassi – in questi ultimi mesi è cresciuto a vista d’occhio, ma tutto ciò per l’azienda produttrice Niantic non è un problema anzi una motivazione in più per aggiungere funzionalità sempre più importanti.

In arrivo su Pokemon Go, infatti, stando a quanto rivelato in una recente intervista da Yoshiji Kawashima e Kenji Suka, rispettivamente Asian General Manager e Asian General Marketing Manager di Niantic, il gioco  presto riceverà un aggiornamento importante.

Novità Pokemon Go

Prendendo in considerazione le loro parole, sono in arrivo funzioni a dir poco intriganti. In primis, è in arrivo un evento di grosse dimensioni, chiamato esattamente Legendary Event, durante il mese di luglio, che servirà per implementare nel gioco i tanto desiderati Pokemon Leggendari richiesti da una marea di fan.

Le novità di certo non si fermano qui. Nel corso dei mesi, sarà implementata la modalità co-op: non sappiamo ancora niente in merito, ma è altamente possibile che consentirà agli allenatori che utilizzando assiduamente Pokemon Go di collaborare tra loro per la conquista di ogni palestra.

In arrivo, poi, ci sono anche differenti meccaniche di gioco, tra cui spicca il raid, le lotte e il commercio tra allenatori. Non male, vero? Come se tutto ciò non bastasse per accontentare i videogiocatori, in conclusione, in dirittura d’arrivo ci sono anche eccezionali eventi organizzati in collaborazione con i governi locali e un dispositivo indossabile equipaggiato di realtà virtuale.

Niantic come avrete ben capito è pronta a far fare un salto di qualità importante al proprio videogioco. Voi cosa ne pensate?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *