Offerta TIM: ritorna Tim Top One Go, ecco per chi è valida!

TIM, uno dei più importanti gestori di telefonia mobile presenti in Italia, nelle ultime ore ha ufficialmente riproposto l’interessante offerta che prende il nome di Tim Top One Go. Andiamo a scoprirla meglio.

Da un paio d’ore tutti coloro che possiedono una scheda Vodafone e vorranno passare a TIM, potranno attivare la nuova promozione TIM Top One Go + 2 Giga Gratis con traffico Internet alla velocità di 4G incluso. 

offerta tim

Sborsando l’irrisoria cifra di 10 euro al mese l‘offerta di TIM offre chiamate illimitate verso tutti e 5GB di navigazione Internet alla velocità del 4G. Eccezionale, vero? La promozione tra l’altro va ad aggiungere ben 2GB di Internet alla precedente che ne offriva 3GB. Una volta che il bundle dati giunge alla conclusione la navigazione si blocca del tutto.

Il prezzo per abilitare  Tim Top One Go è di 7 euro. L’attivazione volendo si può richiedere in tutti i centri TIM presenti in Italia. Cosa ne dite? Ci fareste un pensierino? Il box dei commenti vi aspetta numerosi per qualunque vostra opinione. Alla prossima cari lettori di Mobileos.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *